venerdì 16 marzo 2012

Sanremo: udito un altro spaventoso boato

Sanremo, 13 marzo, ore 12:30. E' stato udito un boato, simile ad un'esplosione, in tutto il centro, ma soprattutto nella zona del Polo Nord. In alcuni quartieri della città sono scattati gli allarmi di case e autovetture. La fragorosa detonazione è stata sentita, tra gli altri, dagli studenti dell'Istituto "Colombo". Gli allievi hanno anche avvertito una forte vibrazione, come l'onda d'urto di un'esplosione.

Un lettore di Sanremonews ha scritto al Direttore per chiedere spiegazioni. Il lettore riferisce di aver udito lo schianto a San Martino. I Vigili del fuoco ed i Carabinieri, interpellati da numerosi cittadini sgomenti, hanno fatto orecchio di mercante... Forse, con tutti questi scoppi, sono diventati sordi.

3 commenti:

Zret ha detto...

Si noti nella foto il saluto massonico tra Matto Morti e Napo Orso Capo.

paolo ha detto...

Hai ragione, Zret. Bisogna sempre stare attenti al tipo di stretta di mano che si danno i potenti.

Come ben sai, anche Benedetto XVI è stato beccato mentre dava la mano alla stessa maniera.

Zret ha detto...

Sì, Paolo, anche B16 è uno di loro...

Ciao

Posta un commento

NOTA BENE: tutti i commenti sono sottoposti a moderazione e quindi non saranno subito leggibili. Evitate perciò di inviare un unico messaggio diverse volte. A prescindere dai contenuti, i commenti dei disinformatori non verrano pubblicati. Grazie per la pazienza e la collaborazione.

Related Posts with Thumbnails